
Massimo Morassut e il CREA Viticoltura-Enologia Velletri partner di “Velletri Libris” 2022
11 Giugno 2022
Sistema Castelli Romani partner di “Velletri Libris” 2022: parola a Giacomo Tortorici
14 Giugno 2022In attesa di svelare il programma della sesta edizione di “Velletri Libris”, rassegna internazionale di letteratura organizzata dalla Mondadori Bookstore Velletri-Lariano-Genzano-Cisterna-Frascati in collaborazione con la Fondazione De Cultura e Fondarc, è in programma una prima scoppiettante data di avvicinamento per venerdì 17 giugno.
Alle ore 18.30, presso l’Auditorium della Casa delle Culture e della Musica, arriverà lo scrittore Luca Bianchini con il libro “Le mogli hanno sempre ragione” edito da Mondadori. Un volume simpatico e frizzante, ambientato nella estiva Polignano dove i colpi di scena sono all’ordine del giorno con le voci di paese, le avventure e le rivelazioni. Un elemento di novità nella narrativa dello scrittore torinese, tuttavia, risiede nel genere: il giallo.
A seguire, gli organizzatori riveleranno le date della rassegna “Velletri Libris” che partirà il 3 luglio al Chiostro della Casa delle Culture. Un momento importante per conoscere gli importanti autori che saliranno sul palco dell’attesissima manifestazione letteraria.